Emò Italia tra i 3077 brand, provenienti da tutto il mondo, sarà presente alla prestigiosa fiera parigina: Maison & Objet.

Un passo verso l’internazionalizzazione

Emò Italia tra i 3077 brand, provenienti da tutto il mondo, sarà presente alla prestigiosa fiera parigina: Maison & Objet.

Emò Italia con la partecipazione alla Maison & Objet da inizio ad un nuovo capitolo, viaggia oltre i confini nazionali per affermarsi tra le aziende made in Italy produttrici di porcellana. Con le sue prestigiose collezioni darà un tocco di originalità ed eleganza ai padiglioni della Maison & Objet; da mesi l’azienda si prepara a questo grande evento, per il team di Emò Italia non sarà una semplice fiera “dell’universo Moda & Casa” ma un trampolino di lancio per il mercato internazionale. La Maison & Objet del 2017 avrà come filo conduttore “The comfort zone”, tematica dettata dalla volontà di trasmettere il valore che ha “la casa” nel nostro frenetismo quotidiano, luogo in cui ristorare dopo una lunga ed intensa giornata lavorativa. La filosofia di Emò Italia è pienamente in linea con il messaggio che la fiera vuole trasmettere ai suoi visitatori. Ogni oggetto di Emò Italia nasce non solo come oggetto di design ma come oggetto “che da valore”. Il concept di prodotto di Emò Italia è dare emozioni a chi sceglie di far entrare nel proprio nido gli oggetti di Emò Italia.

Non ci resta che aspettare le news e cosa ci ha riservato Emò Italia per questa fantastica fiera!

Seguici sulla nostra pagina Facebook per le news da Maison & Objet

Scopri la ParisDesignWeek alla Maison & Objet

Visita anche la pagina Facebook di Maison & Objet

Scopri le informazioni sull' evento: Paris - Maison & Objet

Thanks to: Carmen Celardo Journalist

Comments (0)

No comments at this moment

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy